Team HWH22 - Sezione Interna

Team HWH 22

Nato ufficialmente nel 1992, sulle basi di studi e di ricerche scientifiche nell'ambito ufologico iniziate nel 1980 e condotte fino ai nostri giorni con grande interesse, dedizione e spirito di ricerca su cio' che riguarda l'interpretazione dei misteri che avvolgono la Terra da migliaia di anni. Il tempo ha sempre fatto da maestro ed in questa sua caratteristica ha fornito a noi e ad altra gente la possibilita' di potere interpretare, anche basandoci su studi tuttora piu' che validi, molti dei contenuti e degli aspetti che il ramo definito "Archeologia Spaziale" cerca di fornire alla conoscenza delle genti. Attualmente però le tematiche generali si sono estese anche in altri campi e questo per far si che ci possa essere un piu' ampio interesse in tutto ciò che viene definito come "Scienza Borderline".
Questi sforzi compiuti da noi in tutto questo tempo, ci hanno permesso ora di potere allargare la collaborazione e di estenderla anche verso altre persone che nutrono medesimi interessi in questo genere di cose o che perlomeno sentano il bisogno di dover chiarire particolari aspetti di queste faccende. L'opportunita' che permette l'utilizzo della "rete", ci fornisce un valido e veloce metodo per poter stringere contatti con eventuali altri gruppi o persone sparsi per il globo. Questi tentativi di collaborazione dovrebbero fare in modo di poter offrire un interscambio di dati e informazioni utilli per arrivare a capire, e forse risolvere, fatti o cose che potrebbero spiegare verita' che tuttora si ignorano o che restano poco interpretabili.


Il team in questione è sorto nel 1992, sulle basi di quello che era uno strascico di ricerche ufologiche condotte in vari luoghi ed in vari modi. Le persone riportate qui sotto sono i "superstiti" di quello che fino a qualche anno fa era un gruppo costituito da oltre una ventina di elementi. Nel corso di questi anni si sono avuti molteplici cambiamenti per quanto riguarda gli obbiettivi e le finalità; però, malgrado ciò, la linea guida che non è mai stata modificata, rimane tuttora la caratteristica portante dello sviluppo del gruppo. Questa linea che ha riassunto in sè gli studi e i contenuti delle ricerche ufologiche riportate dalla casistica mondiale, tenta di ordinare e rimodellare questo enorme puzzle, concatenando le esperienze singole con quelle avute nell'arco del tempo storico dell'umanità.

Il lavoro non è per nulla semplice, ma se queste basi si possono ora gettare, è solo per l'apporto e l'aiuto di tutti quanti hanno voluto partecipare, e di tutti quelli che lo vorranno fare dopo avere visitato questo sito.




La nostra zona: Voghera (PV)


La zona generale di osservazione si trova nella Pianura Padana, più precisamente nell'Oltrepo Pavese.
Questa zona è sempre stata un crocevia cardine per le 4 direzioni cardinali nel territorio preappenninico settentrionale, perchè collega l'entroterra con la costa ligure da una parte e l'entroterra piemontese con la costa adriatica dall'altra.



PrimeBox CookieBar Example: acceptOnScroll