I vostri messaggi

Fabrizio Rondina - giovedì 05.07.12
Ciao Elisa, modelli di assorbitori per onde EM ne sono stati realizzati diversi; pensa ad esempio a quei piccoli apparati da allegare ai telefoni cellulari. Un link dove ne puoi trovare qualcuno è: http://italian.alibaba.com/products/electromagnetic-wave-absorber.html
Per scaricare invece l'assorbitore, lo puoi lasciare tutta la notte a contatto con un termosifone o con i tubi dell'acqua, o comunque con parti metalliche che siano effettivamente collegate a terra.
Ciao
Elisa Biondi (elisan@libero.it) - mercoledì 04.07.12
Salve,in merito al vostro articolo sul prototipo di filetta di grafite da voi costruito vorrei chiederai se sapete esercente in vendita su internet di simili. Chiedo anche se il filo di rame serve per scaricare gli ioni o se la filetta così costruita va comunque scaricata alla sera;se nn si pio metter esui tubi dell'acqua o su un termosifone vi sono altre modalità? Grazie
Franco Bertelegni - venerdì 15.06.12
importante per questoi elementi nn è la ricerca ..ma apparire in televisione o farsi sentire in radio o sui giornali tipo Stop....ma voi che siete qua sulla nostra bakeka e che siete persone serie e ricercatori con delle basi davvero ottime ..ma vi rendete conto che veniamo oltremodo presi per i lculo da tutti....Cicap in prima linea....rendiamoci conto che queste persone con un battitio di ciglio intravedono gli spazi paralleli o dimensionali......cioe ma Einstein cosa cazzo si e messo a fare studi su studi per che cosa....Rubia se li sentisse vomiterebbe anke il pancreas ahahahahhahaha
Stefania Galbiati - venerdì 15.06.12
Cosaaaaaaaaaa non ci somo parole ma mi viene da piangere gia marina il problema e' propio questo si prende versmente in giro la ricerca e ricercatori ma non scherziamooooo ma vergogna
Marina Dionisi - venerdì 15.06.12
La cosa grave è che lo hanno sentito parecchie persone e in questa maniera ridicolizza tutta la categoria! Buona serata!
Marina Dionisi - venerdì 15.06.12
Vogliono fare gli ufologi e non hanno la minima competenza in materia... e a quanto pare nemmeno nelle altre!!!
Fabrizio Rondina - venerdì 15.06.12
Radio Voghera programma ore 15.....
ancora una volta ho ascoltato una marea di stupidaggini immani !
tralascio quasi tutto, in quanto ci sarebbe da spendere un vero trattato, ma mi soffermo su una considerazione che riguarda le "percezioni extrasensoriali". "s"parlando su questo concetto, ho sentito dire che CON LA CODA DELL'OCCHIO E' POSSIBILE VEDERE UN'ALTRA DIMENSIONE (O PARALLELO)..... SANTI NUMIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!
Ho anche sentito dire che l'occhio umano come la fotocamera, riprende la scena e la trasmette capovolta sulla CORNEA !!!!!!! (casomai la RETINA)... ma a nessuno di quei signori è mai venuto in mente di INFORMARSI PREVENTIVAMENTE PRIMA DI SPARARE STUPIDAGGINI ??? dire che una fotocamera è di molto superiore all'occhio umano, equivale a dire che le cose non si sanno....meglio che quei signori si vadano a studiare qualche trattato del genere, magari anche un testo di Haje Jan Kamps.... insomma ancora una volta, una ennesima marea di stupidaggini e scorrettezze !
E questi sarebbero i famosi ufologi che hanno fatto un sacco di servizi in giro per l'Oltrepo ?????
Fatemi il piacere, va !
Alla prossima :-)
Stefania Galbiati - mercoledì 13.06.12
Cosi' si rende solo ridicolo il lavoro di anni di tanti ricercatori veri e pure convito di quello che dice rendiamoci conto di come si puo' cadere in basso
Franco Bertelegni - mercoledì 13.06.12
spero vivamente che qualkuno che li ha ascoltati si sia messo i tappi delle orecchie..e abbia capito che da quella bocca sono uscite solo cazzate e cose stra risapute e nn Vere per di più..nn Vere..questo è il motivo principale nn VERE ...BALLE ENORMI e poi mi kiedo come si fa a dare una rubrica a uno ke nn sa nulla du nulla inventa e dice balle....ma rendiamoci conto...di come si è caduti in basso..
nn ci sono parole per esprimere tanta idiozia
Franco Bertelegni - mercoledì 13.06.12
ahahhahahahahh 50 milioni di galassie ahaahahh solo in Chioma berenice e vergine ne esitono milioni....solo in quella regione ahahhaha come si fa dire cose del genere....Questa ragazzi e pura disinformzione ufologica condita da un sacco di balle perche quesye persone..nn hanno mai conosciuto Zanfretta nn sanno nulla di lui e nn hanno mai rilevato un benchè minimi oggetto volante nn identificato nella zona di Rocca susella.....la Ricerca ufologica o paranormale che sia deve essere Ricerca della Verità nn della Menzogna ..quelle dette sono un sacco di balle ....balle balle come sono abituati a dire nella vita normale
Luce Oscura - mercoledì 13.06.12
direi che quello della rubrica sia..un povero coglione.. senza offesa x nessuno!
Fabrizio Rondina - mercoledì 13.06.12
Recentemente, tramite notifica diretta, ho avuto occasione di ascoltare il nuovo servizio di web-radio del gruppo GHT. L'idea è senza dubbio interessante e offre molti spunti di dialoghi e scambi di informazioni. Di contro però ho ascoltato pure la "rubrica ufologica" ed in questo caso sono stato preso da un "senso di mani nei capelli e conseguente caduta di p...e", in quanto sentire informazioni che non hanno ne capo ne coda, mi lascia perplesso. Non so se gli altri ascoltatori hanno avuto sensazioni simili, ma sta di fatto che occuparsi di una rubrica ufologica SERIA, preclude il fatto di ESSERE INFORMATI, ma soprattutto non fare passare lucciole per lanterne dove di lanterne non ce ne sono !
Nell'universo esisterebbero "SOLO" 50 milioni di galassie ????
INFORMARSI BENE ! (dalle ultime stime fatte dai centri di ricerca astronomici se ne potrebbero contare 3 seguito da 23 zeri)
Il computo dei MAYA arriverebbe fino al 21 dicembre ???
INFORMARSI BENE ! (Il calendario Maya prosegue anche oltre quella data...)
Loro hanno trattato il caso Zanfretta ???
NON RACCONTARE IDIOZIE !....a Zanfretta non risulta che sia stato contattato da loro per un servizio, fosse anche sui generis.
Sono stati fotografati e filmati "ufo" in località Rocca Susella ???
NON RACCONTARE IDIOZIE ! (io come gli altri colleghi di HWH 22, ci abitiamo in quelle zone, e sono piu' di 30 anni che trattiamo questo genere di cose) e vi assicuro che non è stata rilevata NESSUNA attività del genere; ragion per cui di "movimenti strani" non ne esistono !
Morale della favola: se si vuole trattare una rubrica ufologica SERIA, bisogna SEMPRE e COMUNQUE informarsi di quello che si dice ed essere anche PREPARATI, perchè prima o poi si trova qualcuno che ti "spiazza" seriamente, facendo fare la classica figura dei cioccolatai !
Grazie dell'attenzione in questo angolo di posta "virtuale" :-)
PrimeBox CookieBar Example: acceptOnScroll