Noleggio fotocopiatrici, come gestire il lavoro e il flusso di documenti al meglio con questo sistema? Il Noleggio fotocopiatrici è fondamentale per ottimizzare il numero di copie e, di conseguenza, anche quanti documenti, fascicoli e carta “viaggiano” nella tua azienda. Rispetto all’acquisto, il noleggio ti offre la possibilità di ottimizzare il processo, perché avrai un costo mensile.
Rispetto all’acquisto, però, vedrai ridurre il costo a copia e potrai ottenere una soluzione semplice per valutare subito come funziona la stampante prima di decidere se acquistarla o no, senza dover interrompere l’attività in azienda per questi motivi.
Per gestire al meglio il flusso di lavoro, non serve nemmeno ottenere l’ultimo ritrovato della tecnologia, ma se vuoi dimostrare come lavori, allora puoi richiedere il Noleggio fotocopiatrici di macchine di ultima generazione!
Il costo di noleggio sarà più basso rispetto a quello di acquisto e potrai sempre decidere di tenerla in un secondo momento. Quali sono i modelli del 2022 disponibili per il noleggio e quali sono le loro caratteristiche per le aziende?
La Xerox Workcentre 3335V_DNI è uno dei modelli più interessanti per le aziende. Si tratta di una stampante professionale che consente di stampare via mail, con stampa Wi-Fi e via LAN, con copia senza PC e con possibilità di scansione. La funzione fronte retro è automatica. La macchina riesce a stampare fino a 33 pagine in bianco e nero. Dallo schermo touch si può gestire tutto senza problemi. Consente l’invio di fax e una risoluzione minima di 600 x 600 dpi (estensibile fino a 1200 x 1200 dpi).
Un modello più interessante per gli uffici o per chi lavora da casa è HP LaserJet Pro MFP M428fdw W1A30A. La stampante stampa da chiavetta USB, Wi-Fi o cavo Ethernet. Stampa solo in bianco e nero e ha l’opzione fronte retro automatica. Supporta l’invio di fax e garantisce stampe e copie in molti formati. Oltre all’A4, si può stampare in: B6, A5, A6 e buste. La stampante è molto veloce. Stampa 38 pagine al minuto.
Per chi cerca davvero qualcosa di unico dal Noleggio fotocopiatrici in termini di prestazioni può contare sul supporto della Brother MFC-L957. La stampante permette di ottenere i dati di stampa anche da supporto NFC degli smartphone, senza installare nessuna app. Consente di stampare a laser anche a colori. La stampante ottimizza l’inchiostro per evitare di sostituirlo spesso con la funzione Eco. Questo aspetto salva anche l’ambiente. La stampante garantisce ottima qualità anche su scansione e invio fax.
Grazie al Noleggio fotocopiatrici, potrai contare su un supporto valido per qualsiasi esigenza di stampa. Infatti, direttamente in preventivo potrai scegliere tra diversi modelli di stampante in base alla scheda tecnica. Potrai scoprire subito se la stampante rispetta il tuo volume di stampa, quante volte dovrai cambiare l'inchiostro, se la stampante è compatibile con Windws, MacOS e Linux e una serie di altre caratteristiche prima di sceglierla.
In più, l'azienda che si occupa del noleggio si occuperà anche del montaggio nella sede della tua attività e di tutto quello che serve per l'assistenza. Dovrai solo cambiare il toner e la carta dopo aver scelto la stampante dei tuoi sogni direttamente online e con una fatturazione valida in sede di dichiarazione dei redditi.